Può succedere ad un certo punto della vita, di sentirsi persi, soli, abbandonati e piccoli di fronte a un evento, un fatto che porta a “bloccarsi”. 

La vita spesso prende direzioni imprevedibili, può capitare che alcuni aspetti della tua vita non funzionino come vorresti, puoi anche accorgerti di aver dedicato la tua vita agli obiettivi di altri e che tutto questo capiti nello stesso momento.

Ti guardi indietro e rimani con un senso di vuoto rispetto al futuro, il mondo ti crolla addosso: non ottieni ciò che desideri dalla vita, non realizzi il tuo pieno potenziale, il lavoro non ti soddisfa, il rapporto di coppia non è quello che immaginavi, la tua vita non è in equilibrio, sei demotivato e senza energie per affrontare le giornate…

Adesso è il momento di riflettere su ciò che vuoi veramente realizzare per te stesso

Vuoi cambiare qualcosa ma non sai esattamente cosa, senti che la tua vita potrebbe essere diversa ma non sai cosa fare e come farlo: con il mio percorso “Costruisci la tua strada e raggiungi il tuo potenziale” in 6 settimane ti aiuto a fare chiarezza e ti insegno dove trovare le risorse e come utilizzarle per essere felice ed appagato.

 

Clicca qui e prenota un colloquio gratuito  per capire se il mio percorso è giusto per te.

 

Costruisci la tua strada e raggiungi il tuo potenziale

Con il mio percorso insegno a chi è disorientato e senza speranza di fronte alle difficoltà della vita, a superarle e a trovare le risorse per realizzare ciò di cui ha bisogno veramente per essere felice anche quando alcuni aspetti della sua vita non vanno come vorrebbe.

Con il mio percorso aiuto le persone ad adattarsi alla vita e risolvere problemi spinosi che gli stanno impedendo di realizzarsi rendendole infelici, e gli passo gli strumenti necessari per accettare e vivere con il giusto atteggiamento la realtà che non può essere cambiata e trasformare la paura in coraggio di cambiare le cose che possono essere cambiate.

Tre sono i pilastri di cui ha bisogno una persona quando sente che la sua vita potrebbe essere diversa ma non sa cosa fare e come farlo:

  1. Ha bisogno di sapere chi è. Significa che deve avere un ruolo chiaro nel mondo;
  2. Ha bisogno di sapere dove è diretta. Significa che deve avere un senso di scopo significativo nella sua vita;
  3. Ha bisogno di sapere che cosa la guiderà durante il “viaggio della vita”. Significa che deve avere dei valori solidi e profondi.

Ogni persona è unica per questo il mio percorso pone al centro il partecipante con la sua vita: il percorso prende forma passo dopo passo sulle esperienze individuali del partecipante; è un viaggio per diventare quello che si è, scoprire la propria vocazione, smettere di guardare fuori e guardarsi dentro.


Hanno fatto il mio percorso decine di persone, tutte hanno trovato il senso di quello che stava succedendo nella loro vita, hanno ottenuto la serenità e l’equlibrio, hanno costruito la loro strada e hanno cominciato il loro viaggio per raggiungere il loro massimo potenziale.

Ho messo a punto il percorso “Costruisci la tua strada e raggiungi il tuo potenziale” con l’esperienza maturata dal 2014 quando ho iniziato ad aiutare le persone con sessioni individuali e di gruppo svolte in presenza.

Nel tempo ho sistematizzato e consolidato una strategia di forte impatto e altamente efficace che funziona perfettamente sia in presenza che on line: oggi lavoro sopratutto on line e anche in presenza presso la sede di AZIMUTH al porto Turistico di Roma (Ostia), il mio studio a Grottaferrata (Roma) e prossimamente anche nel mio nuovo studio a Roma (Quarto Miglio).

 

Clicca qui e prenota un colloquio gratuito  per capire se il mio percorso è giusto per te.